Un anno fa l’attrice era nell’elenco del cast, ma da quel giorno non sono più emerse notizie.
Con l’uscita di Avengers: Infinity War vedremo in azione molti dei personaggi che hanno fatto parte dell’Universo Cinematografico Marvel nel corso degli anni, ed in molti si stanno domandando se ci sarà anche Liv Tyler nei panni di Betty Ross, la cui unica apparizione risale al 2008 con L’Incredibile Hulk.
L’anno scorso il The Scottish Daily aveva inserito l’attrice nel cast del terzo film sugli Avengers ma non è mai stato confermato alcun coinvolgimento. Vi ricordiamo che un film solo su Hulk al momento è impossibile, poichè i diritti sono in possesso dell’Universal Pictures che non ha intenzione di trattare con Disney. Proprio per questo, i Marvel Studios hanno deciso di rendere il Gigante di Giada protagonista di un suo arco narrativo, descritto come una vera e propria trilogia, che comprenderà Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War ed Avengers 4.
Secondo alcuni fan, il trailer di Infinity War potrebbe aver anticipato la fine della relazione tra Bruce e Natasha…evento che potenzialmente potrebbe spianare la strada al ritorno di Betty!
Dopotutto il Generale Ross ha fatto il suo ritorno per Captain America: Civil War, possibile quindi che anche sua figlia possa fare ritorno per Infinity War, che rappresenterà un capitolo molto importante per Hulk?
Al momento non c’è niente di confermato; vi terremo aggiornati.
1 commento
Spero proprio che sia vero, la storia d’amore su HULK era una delle poche decenti del MCU, spero proprio che si possa concretizzare sul serio e dimenticare la faccenda con la vedova nera.