Avengers: Infinity War, Josh Brolin e Ariana Greenblatt fecero uno scherzo telefonico a Tobey Maguire sul set!
Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, Ariana Greenblatt, interprete della giovane Gamora in Avengers: Infinity War (2018), ha parlato della sua esperienza sul blockbuster campione di incassi dei Marvel Studios, raccontando un divertente retroscena inedito riguardante Josh Brolin.
Stando a quanto spiegato dall’attrice, durante le riprese lei e l’interprete di Thanos fecero una serie di scherzi telefonici a vari attori, tra cui Tobey Maguire (Spider-Man):
THR: “Alcune persone che stanno leggendo questa intervista potrebbero non essersi rese conto che hai interpretato la giovane Gamora in Avengers: Infinity War. Cosa ricordi di quei giorni sul set?”
Greenblatt: “Sì, [Avengers: Infinity War] è stato uno dei primi film che abbia mai fatto, ed è stato davvero folle. Ancora oggi non so come ci sia riuscita. Avevo circa nove anni, e non avevo idea della portata di quello che stessi facendo. Non riuscivo a capirla. Il mio principale ricordo delle riprese è il mio rapporto d’amicizia con Josh Brolin, che ha interpretato Thanos. Avevamo costruito un bel legame, e ricordo che facemmo degli scherzi telefonici a tante persone con lui. Se non ricordo male facemmo uno scherzo telefonico a Tobey Maguire o qualcuno del genere. Non sapevo neanche chi fossero queste persone ai tempi, presi soltanto il cellulare di Josh e iniziammo a fare questi scherzi telefonici. Ci siamo dati anche dei soprannomi, mi ha fatto sentire molto a mio agio sul set. È stata una bella cosa.”
Ricordiamo che Avengers: Infinity War (2018), scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely e diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, vede nel cast Josh Brolin (Thanos), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Chris Evans (Steve Rogers/Capitan America), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Don Cheadle (James Rhodes/War Machine), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Chadwick Boseman (T’Challa/Pantera Nera), Paul Bettany (Visione), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno) e Tom Hiddleston (Loki).
Questa la sinossi ufficiale:
“In Marvel’s Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell’Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l’universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto.”