Nuove conferme dalle descrizioni dei set LEGO dedicati alla pellicola.
Nei giorni scorsi, il merchandise ufficiale di Avengers: Endgame ha iniziato ad invadere i negozi americani e, pian piano, di tutto il mondo. Tra prodotti quali Funko Pop!s, statuette ed action figures della Hot Toys, figurano anche i nuovi set LEGO, le cui descrizioni potrebbero rivelare parti del film.
Ricordiamo che non sempre le scene rappresentate dai giocattoli corrispondono a ciò che vedremo nel film, ma nonostante questo vi invitiamo a prestare attenzione in caso di possibili SPOILER.
76123 – Captain America: Outriders Attack
167 pezzi | $19.99
Il set più piccolo della linea di Endgame comprende Captain America (con un nuovo elmetto) e tre Outriders.
76124 – War Machine Buster
Il set War Machine Buster include una nuova armatura per War Machine e una minifigure di Ant-Man con la tuta degli Avengers, insieme a due Outriders.
76125 – Iron Man Hall of Armor
524 pezzi | $59.99
La Sala delle Armature di Iron Man include cinque minifigures: Iron Man MK 1, Iron Man MK 5, Iron Man MK 41, Iron Man MK
50 e un Outrider. Iron Man MK 1, Iron Man MK 5, e Iron Man MK 41 sono nuove figure del 2019!
76126 – Avengers Ultimate Quinjet
838 pezzi | $79.99
Il nuovo Quinjet LEGO mostra un nuovo design che ricorda i colori più scuri dei film recenti, e sei nuove minifigures di Vedova Nera, Occhio di Falco, Rocket, Thor e due Chitauri.
76131 – Avengers Compound Battle
699 pezzi | $99.99
Il set più grande della linea di Avengers: Endgame include quattro minifigures: Iron Man, Captain Marvel, Nebula e un Outrider, insieme ad Hulk e Thanos giganti e Ant-Man minuscolo.
Iron Man (con quella che sembra la Mark 85), Thanos e Hulk sono nuovi, mentre Nebula ed Ant-Man indossano le tute bianche degli Avengers. La descrizione ufficiale non menziona il Guanto dell’Infinito.