Il giovane attore viene considerato il re degli spoiler e per questo viene applicato un trattamento differente rispetto agli altri attori.
Avengers: Endgame si avvicina sempre di più ed è ben noto il modus operandi dei Marvel Studios quando si tratta di applicare la politica sulla segretezza del film. Per prevenire qualsiasi tipo di spoiler infatti vengono consegnate false sceneggiature agli attori o le versioni ridotte.
In genere non è mai un problema ma nell’Universo Marvel c’è un attore che ha un grande problema con gli spoiler: Tom Holland. A quanto pare l’interprete di Spider-Man non ha ricevuto nessuno script ne dell’ultimo Avengers, ne di Infinity War, ma solo le sue battute. Ecco cosa ha rivelato Joe Russo:
“Sì, Tom Holland non ha avuto la sceneggiatura. Tom Holland ottiene le sue battute e basta. Non sa nemmeno con chi avrà di fronte nella scena. In pratica usiamo termini molto vaghi per descrivergli cosa sta succedendo solo perché ha difficoltà a tenere la bocca chiusa.
Diventa un peso in meno da sopportare, mentre forse è più facile leggere un copione falso scaricando la pressione di sapere cosa succede senza avere l’obbligo di nasconderlo agli altri.“