Secondo un insider, Spider-Man di Tom Holland sarà uno dei protagonisti principali di Avengers: Doomsday, in uscita a maggio 2026.
Durante il panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con è stato annunciato che Robert Downey Jr. interpreterà Victor Von Doom alias Dottor Destino nei prossimi due film dei Vendicatori, intitolati Avengers: Doomsday (al cinema da maggio 2026) e Avengers: Secret Wars (al cinema da maggio 2027), entrambi diretti dai fratelli Russo.
Destino sostituisce Kang il Conquistatore come grande villain dei Vendicatori dopo la condanna del suo interprete, Jonathan Majors, accusato di aggressione e violenza domestica.
Il film entrerà in produzione nei primi mesi del 2025 e, come di consueto per una pellicola dedicata agli Avengers, includerà un enorme numero di personaggi (addirittura oltre 60, secondo le testate del settore cinematografico).
Stando a quanto spiegato dall’insider Alex P. di The Cosmic Circus, fonte solitamente molto affidabile, ad oggi Spider-Man di Tom Holland sarà uno dei protagonisti principali della pellicola.
In caso di conferme, Holland sarà decisamente impegnato il prossimo anno: oltre alle riprese di Avengers, l’attore parteciperà anche alla produzione di Spider-Man 4, che verrà diretto da Destin Daniel Cretton (Shang-Chi) e verrà girato nei primi mesi del 2025.