A maggio del 2026 uscirà al cinema Avengers: Doomsday, il nuovo capitolo dei Vendicatori dove assisteremo al debutto di Robert Downey Jr. nei panni del Dottor Destino.
La sceneggiatura è ancora in fase di lavorazione e le riprese partiranno il prossimo anno, con il film che verrà diretto da Anthony e Joe Russo (che hanno già lavorato ad Avengers: Infinity War ed Endgame).
Su The Cosmic Circus, l’insider Alex P. ha risposto ad un gran numero di domande dei fan, stuzzicando sul prossimo film dedicato agli Avengers.
Secondo l’insider, i Marvel Studios stanno valutando l’idea di introdurre nel film il Concilio interdimensionale dei Reed, è un gruppo formato da tutte le versioni multiversali di Reed Richards, che si incontrano per proteggere e migliorare il Multiverso.
Potenzialmente, potrebbe esserci spazio per il ritorno di John Krasinski (Doctor Strange nel Multiverso della Follia) come altra variante di Reed Richards insieme a Miles Teller (Fantastic Four del 2015)?
Aspettatevi altri personaggi del passato in Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars. Se dovessi aggiungere un altro suggerimento per una possibile apparizione sensata alla trama, allora menzionerei il Concilio dei Reed con Ioan Gruffudd, Miles Teller, John Krasinski e forse anche Alex-Hyde White, insieme agli altri attori pronti ad accettare il ruolo come Adam Driver, che potrebbe comparire in futuro.
Nei fumetti, l’incontro con il concilio scandisce un momento chiave per lo sviluppo di Reed Richards. I Marvel Studios hanno deciso di fare lo stesso al cinema? L’ipotesi più probabile è che vedremo il concilio in Avengers: Secret Wars, il capitolo conclusivo della Saga del Multiverso in uscita a maggio 2027.
Al momento non ci sono ancora conferme effettive in merito; vi terremo aggiornati.