Durante il panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con è stato annunciato che Robert Downey Jr. interpreterà Victor Von Doom alias Dottor Destino nei prossimi due film dei Vendicatori, intitolati Avengers: Doomsday (al cinema da maggio 2026) e Avengers: Secret Wars (al cinema da maggio 2027), entrambi diretti dai fratelli Russo.
Stando a quanto riportato dall’insider Alex P. di The Cosmic Circus, nel film sarà presente anche il potentissimo figlio di Reed Richards e Sue Storm dei Fantastici Quattro di nome Franklin. Il personaggio, secondo i primi rumor, sarà introdotto già nel film The Fantastic Four: First Steps (2025) e avrà un particolare legame con Galactus.
Nei fumetti, Franklin e Galactus hanno da sempre avuto un rapporto molto forte. Il Divoratore di Mondi teme Franklin fin da quando è un ragazzino. In età adulta, Franklin era diventato talmente potente che Galactus è diventato addirittura il suo araldo. Nella run di Terra-X, Franklin prende proprio i panni di Galactus.
Al momento non è chiaro se i personaggi avranno questo tipo di rapporto anche nel film, ma sembra che i due avranno un “legame molto particolare”.