Online nuovi rumor sul ruolo di Doctor Strange e Clea in Avengers: Doomsday, in uscita a maggio del 2026 al cinema.
A maggio del 2026 uscirà al cinema Avengers: Doomsday, il nuovo capitolo dei Vendicatori dove assisteremo al debutto di Robert Downey Jr. nei panni del Dottor Destino.
La sceneggiatura è ancora in fase di lavorazione e le riprese partiranno il prossimo anno, con il film che verrà diretto da Anthony e Joe Russo (che hanno già lavorato ad Avengers: Infinity War ed Endgame).
Su The Cosmic Circus, l’insider Alex P. ha risposto ad un gran numero di domande dei fan, stuzzicando sul prossimo film dedicato agli Avengers.
Parlando del ruolo di Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), l’insider spiega che quest’ultimo sarà disperso da ormai 2 anni quando inizierà il film, dopo aver intrapreso un viaggio all’interno della Dimensione Oscura insieme a Clea (Charlize Theron) anticipato dal finale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.
Secondo il rumor, Doctor Strange e Clea stanno indagando su alcuni misteriosi avvenimenti all’interno della Dimensione Oscura, con il Sanctum Sanctorum protetto esclusivamente da Wong (Benedict Wong), l’attuale Stregone Supremo del MCU ignaro della missione di Strange.
L’insider aggiunge che, proprio come il Regno Quantico, anche nella Dimensione Oscura il tempo scorre in modo differente: proprio per questo, 2-3 anni nella terra potrebbero corrispondere a poche ore o giorni in quella dimensione.
Al momento si tratta solo di RUMOR, vi terremo aggiornati.
https://twitter.com/DrStrangeUpdate/status/1856502191483187369