Manca ormai poco all’inaugurazione di Avengers Campus, la nuovissima area tematica Marvel dedicata agli Avengers che aprirà a Disneyland Paris il 20 luglio e farà parte del parco Walt Disney Studios.
Grazie alla divisione italiana di Disneyland Paris, abbiamo avuto l’occasione di partecipare all’inaugurazione di questa nuova area, alla successiva conferenza stampa e ad una serie di attività.
Di seguito, trovate tutte le foto ufficiali rilasciate dalla Disney, che mostrano l’inaugurazione del Campus con Bob Chapek, Presidente e Amministratore Delegato di The Walt Disney Company, Natacha Rafalski, Presidente di Disneyland Paris, e Brie Larson, protagonista di Captain Marvel insieme ai vari supereroi:
Benvenuti ad Avengers Campus
L’Avengers Campus a Disneyland Paris è stato progettato da Tony Stark in persona per scoprire, reclutare e addestrare la prossima generazione di Supereroi. Per la prima volta, i visitatori sono invitati a scrivere la propria storia interagendo con gli Avengers. Per realizzare tutto questo, i team di Walt Disney Imagineering a Parigi e in tutto il mondo hanno lavorato fianco a fianco con i fumettisti, i filmografi dei film e alle serie Avengers. Insieme, hanno progettato e creato un mondo nuovissimo all’interno del multiverso Marvel che invita i visitatori a liberare il Supereroe che è in loro.
Immaginare di aiutare Spider-Man in una missione, di salvare l’universo con Iron Man e Capitan Marvel, di allenarvi con Okoye e la Dora Milaje, di vedere Vedova Nera combattere le forze del male, di ballare con i Guardiani della Galassia… e molto altro ancora sarà possibile ad Avengers Campus!
Le reclute avranno l’opportunità di vestirsi come alcuni dei loro Supereroi preferiti attraverso un’esperienza di shopping coinvolgente e, naturalmente, di mangiare in stile Avengers con una varietà di deliziose specialità dolci e salate disponibili presso PYM Kitchen, Stark Factory e molti altri punti ristoro!