Nelle ultime ore, Disneyland Paris ha annunciato un nuovo show che verrà mostrato all’Avengers Campus – la nuovissima area tematica ispirata all’Universo Cinematografico Marvel che ha aperto la scorsa estate in molteplici parchi Disney in giro per il mondo.
Lo spettacolo, intitolato “Avengers: Power the Night”, verrà messo in scena tramite l’utilizzo di luci, elementi pirotecnici, proiezioni e ben 500 droni; verrà proiettato sulla facciata della Hollywood Tower e sarà disponibile dal 28 gennaio all’8 maggio.
Ecco invece il comunicato ufficiale di presentazione:
AVENGERS: POWER THE NIGHT» IL NUOVO SPETTACOLO NOTTURNO CON I DRONI A TEMA MARVEL DAL 28 GENNAIO ALL’8 MAGGIO 2023
Dopo la recente apertura della nuova area tematica Marvel Avengers Campus e del Disney Hotel New York – The Art of Marvel, i visitatori potranno vivere una nuovissima esperienza incentrata sul mondo dei Supereroi: Avengers: Power the Night lo spettacolo notturno di droni MARVEL all’interno del Parco Walt Disney Studios che andrà in scena dal 28 gennaio all’8 maggio 2023.
Si tratta di un’esclusiva mondiale all’interno dei Parchi Disney di tutto il mondo, questo spettacolo si svolgerà ogni sera e sarà interamente dedicato ai Supereroi Marvel. Una tecnologia all’avanguardia combinerà suoni e luci, effetti pirotecnici e proiezioni video per celebrare i Supereroi Marvel in modo epico.
Sul cielo del Parco Walt Disney Studios si alzeranno in volo fino a 500 droni che, con l’aiuto dei poteri dei Supereroi Marvel, eseguiranno un’incredibile coreografia incentrata su Capitan America, Capitan Marvel, Scarlet Witch e Shang- Chi come protagonisti principali.
Registi, designer di effetti speciali, lighting designer e motion designer: sono diversi i Cast Member di Disneyland Paris che hanno messo a disposizione il loro know-how e la loro creatività per sviluppare questo progetto esclusivo. Le musiche dello spettacolo saranno ispirate alle colonne sonore originali dei film Marvel, in versioni appositamente riorchestrate e registrate nei leggendari Abbey Road Studios di Londra da un’orchestra sinfonica composta da oltre 70 musicisti. Per rendere tutto ancora più magico i proiettori laser utilizzati si basano su una tecnologia a basso consumo energetico e offrono uno spettacolo abbagliante.
Con l’Avengers Campus, il Disney Hotel New York – The Art of Marvel e il nuovissimo spettacolo notturno di droni, Disneyland Paris è l’unico posto in Europa dove i fan Marvel grandi e piccini possono vivere un’esperienza a 360° a fianco dei loro Supereroi preferiti.