In seguito al verdetto di colpevolezza i Marvel Studios hanno deciso di licenziare Jonathan Majors, il quale non interpreterà più Kang il Conquistatore nell’MCU. Ora l’attenzione dei fan è tutta su Avengers 5 che, dopo il licenziamento di Majors, potrebbe essere completamente stravolto a partire dal titolo (che non è più The Kang Dynasty).
Ora, gli studios hanno due opzioni: fare un recast di Kang, oppure modificare i propri piani futuri e cercare un altro villain su cui concentrarsi. Secondo alcune fonti di The Hollywood Reporter (rimaste anonime) la direzione intrapresa dalla compagnia sembra essere la seconda, complice anche il licenziamento dello sceneggiatore Jeff Loveness (autore di Ant-Man and The Wasp: Quantumania) e l’assunzione di Michael Waldron (head writer della prima stagione di Loki e autore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia).
Lo studio ha due strade da scegliere dopo aver licenziato Majors. Potrebbe fare un recasting di Kang, oppure ri-sviluppare i suoi piani per la prossima saga e lavorare per trovare un nuovo villain. Secondo le nostre fonti, ci sono segnali che Marvel ha deciso di seguire il secondo approccio.
Come sempre, vi terremo aggiornati.