Sono passati mesi da quando Jonathan Majors (interprete di Kang nella serie Loki e nel film Ant-Man and The Wasp: Quantumania) è stato licenziato dai Marvel Studios in seguito al verdetto di colpevolezza per due reati, molestie e aggressione, nei confronti della ex fidanzata, e da allora il futuro del suo personaggio nell’MCU sembra essere piuttosto incerto.
Kang il Conquistatore sarebbe dovuto essere il villain principale di Avengers: The Kang Dynasty (2026) – che ora cambierà titolo – e di Avengers: Secret Wars (2027), e quindi grande villain della Saga del Multiverso, ma per via del licenziamento del licenziamento di Maiora i piani della Casa delle Idee sono stati stravolti.
Per mesi si è parlato di una possibilità di recasting per il ruolo di Kang, ma niente di effettivo è stato ancora fatto. Secondo il sito TheDisinsider, nonostante loro stessi affermino di prendere la notizia con le pinze, sembra che a quanto pare i Marvel Studios potrebbero aver finalmente trovato il sostituto di Majors e nuovo interprete del personaggio.
Il sito infatti afferma:
Per favore, prendete questa cosa con le pinze, ma stavo parlando con un amico, che è molto più informato su queste cose sul lato Marvel, e mi aveva detto di aver sentito che la Marvel ha effettivamente scelto un nuovo attore per il ruolo di Kang. Se fosse vero, non so come lo annuncerebbero al Comic-Con, dato che The Kang Dynasty non è più il titolo di Avengers 5.
Inoltre, l’insider Daniel Richtman spiega che, secondo le sue fonti, Marvel ha ingaggiato il nuovo attore per interpretare il villain, ma la sua identità rimane un mistero.
Al momento non ci sono conferme ufficiali, ma, come al solito, vi terremo aggiornati!