A maggio del 2026 uscirà al cinema Avengers 5 (precedentemente noto come The Kang Dynasty, ora senza titolo), mentre a maggio dell’anno successivo arriverà in sala Avengers: Secret Wars, che chiuderà definitivamente la saga del Multiverso.
Dopo mesi e mesi di ricerche, i Marvel Studios hanno individuato i registi… e sono due volti decisamente noti: Anthony e Joe Russo, che sono in fase di trattative iniziali per dirigere entrambi i film!
I due registi ,che hanno diretto Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War ed Avengers: Endgame, si sono presi una pausa dal MCU dopo l’uscita dell’ultimo film sui Vendicatori del 2019, dedicandosi a produrre progetti personali, ma hanno sempre lasciato la porta aperta per un ritorno nel MCU.
Stando inoltre a quanto spiegato dal sito, il film avrà un altro titolo non ancora annunciato ed includerà un altro villain al posto di Kang il Conquistatore. Ancora non è dato sapere come verrà gestito quest’ultimo nel futuro del MCU dopo il licenziamento di Jonathan Majors, ma presumibilmente verrà “minimizzato” rispetto ai piani iniziali.
È previsto un altro titolo per il film, che si soffermerà su altro.
A questo punto, scopriremo ulteriori dettagli al Comic-Con di San Diego durante il panel dei Marvel Studios, che si terrà nella notte tra il 27 ed il 28 luglio? Vi terremo aggiornati.