Nuove dichiarazioni dei registi su Avengers 4, che uscirà il prossimo anno.
Mentre Avengers: Infinity War sta ottenendo un grandissimo successo al box-office di tutto il mondo, è già tempo di pensare ad Avengers 4, in uscita a maggio 2019. In una recente intervista i fratelli Russo hanno rivelato nuovi dettagli:
Vi dirò questo, ci impegniamo molto per la posta in gioco. Certo stiamo parlando di un mondo fantastico e possono accadere delle cose incredibili ma…ad un prezzo molto alto. Per noi dovranno esserci sempre delle poste in gioco, che si evolveranno film dopo film. Continueranno a diventare più profonde in Avengers 4.
Certo, bisognerà attendere a lungo prima di scoprire i dettagli sul film: i Marvel Studios non lo presenteranno al Comic Con di San Diego, quindi non possiamo far altro che attendere l’uscita del primo trailer, che presumibilmente arriverà tra ottobre e novembre, sulla falsa riga di quello di Infinity War.
Inoltre gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely, hanno dichiarato che alcuni personaggi rimasti in secondo piano avranno più spazio:
Determinati personaggi restano un po’ in secondo piano. Scrivendoli entrambi ci siamo resi conto che alcuni di loro avevano molte più potenzialità, in termini di storia, nel successivo. Ad esempio ci sono meno Steve Rogers e Natasha Romanoff di quanto vi aspettavate in Infinity War. Non c’era molto da esplorare per loro in questo, ma magari nel successivo ci sarà più spazio. Quando arriverà il prossimo anno, tutto diventerà molto più chiaro.