A fine gennaio, Gunn ha annunciato ufficialmente un film intitolato The Brave and The Bold, il film che introdurrà Batman / Bruce Wayne canonico del DC Universe (che non sarà interpretato da Robert Pattinson, Ben Affleck o Michael Keaton) e suo figlio Damian Wayne / Robin. A seguito dei tanti rumor, recentemente lo stesso CEO di DC Studios ha svelato soltanto che ingaggerà un nuovo attore per il ruolo del Cavaliere Oscuro e non opterà per un attore del passato.
Come alcuni di voi sapranno, Sam Raimi è un grande appassionato di Batman e, durante il tour promozionale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ha spiegato più volte che vorrebbe dirigere un film sul Cavaliere Oscuro.
Durante una recente convention, è stato chiesto all’attore se effettivamente vorrebbe dirigere The Brave and The Bold per James Gunn… e la risposta è stata decisamente interessante!
Ecco la testimonianza di un ragazzo, che ha pubblicato la foto con la firma del regista come testimonianza dell’incontro avvenuto:
Ho parlato con [Sam] Raimi riguardo alla possibilità che lui diriga ‘The Brave and The Bold’, e lui mi ha risposto “e come si farebbe con l’altro [regista]?” riferendosi a Matt Reeves; gli ho risposto che sono due progetti separati e che uno è sotto la supervisione di Gunn, ma non hanno ancora scelto un regista. La sua risposta è stata “gli dovrò parlare”.
Update: I asked Raimi about directing Brave and The Bold, and he said “what about the other guy?” In reference to Matt Reeves; I told him they were separate & one is under Gunn with no director. His response was “ I gotta go talk to him” or “I’m gonna talk to him” bro I’m hyped. https://t.co/K6sBVT43WO pic.twitter.com/J6hhGJBME1
— Lord Morphine (@TheKillingBloke) April 2, 2023