Annunciata l’ennesima new entry nel cast di Crisi sulle Terre Infinite, l’ambizioso crossover del network The CW.
A dicembre debutterà il progetto più ambizioso dell’intero Arrowverse: il crossover Crisi sulle Terre Infinite, che verrà scritto anche da Marv Wolfman, sceneggiatore della saga a fumetti originale e coinvolgerà un grandissimo numero di personaggi e 5 serie differenti. Nel corso degli episodi vedremo infatti Kevin Conroy come Batman, Fulmine Nero, il Superman di Tyler Hoechlin, Brandon Routh nei panni della versione di Superman di Kingdom Come, diverse versioni di Oliver Queen e tanto altro ancora.
Stando a quanto spiegano Comicbook.com ed Entertainment Weekly, nel crossover assisteremo anche al ritorno di Jonah Hex, interpretato da Johnathon Schaech, che abbiamo visto per l’ultima volta nel finale della terza stagione di Legends of Tomorrow.
Al momento i due siti non ha rivelato ulteriori dettagli in merito al ritorno di Hex e non è dato sapere in quali episodi lo vedremo. Come sempre, vi terremo aggiornati.
Prima di salutarvi, ecco il calendario completo di Crisi sulle Terre Infinite, che si svolgerà in 5 serie diverse a partire da dicembre di questo 2019:
- Supergirl: 8 dicembre
- Batwoman: 9 dicembre
- The Flash: 10 dicembre
- Arrow: 14 gennaio 2020
- DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020