Sorprendente novità per il crossover dell’Arrowverse Crisi sulle Terre Infinite: Brandon Routh tornerà ad interpretare Superman dopo il film del 2006!
Come ormai consuetudine, tra dicembre e gennaio (5 episodi in totale) negli Stati Uniti andrà in onda il crossover dell’Arrowverse che coinvolgerà Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. Il titolo è “Crisi sulle Terre Infinite” e si tratta del più grande progetto mai sviluppato dall’universo televisivo, già entrato in fase di sviluppo da alcune settimane.
Lo scorso anno il crossover ha introdotto Batwoman, interpretata da Ruby Rose, ma questa volta i produttori hanno in mente qualcosa di molto più grande, legato ad uno dei personaggi più popolari di sempre: Superman. Due degli attori che hanno interpretato l’Uomo d’Acciaio, Tyler Hoechlin e Brandon Routh, torneranno a indossare il costume nel corso del crossover, i due diversi periodi temporali.
Mentre Tyler Hoechlin ha già interpretato Superman nella serie TV dedicata a Supergirl, Brandon Routh dopo aver interpretato l’Uomo d’Acciaio nel film di Bryan Singer del 2006, ha dato vita a Ray Palmer/Atom in Legends of Tomorrow. Di fatto, interpreterà due personaggi all’interno dell’Arrowverse.
Al momento non è dato sapere in quale episodio del crossover vedremo il Superman di Brandon Routh e in quale episodio invece la versione di Hoechlin, ma presumibilmente scopriremo tutti i dettagli durante la presentazione delle prossime stagioni dell’Arrowverse al Comic Con di San Diego.
Lo stesso attore ha confermato definitivamente la notizia (riportata inizialmente da Deadline) su Twitter, commentando con: Onorato, commosso e grato…ancora non ci credo!
[in aggiornamento…]
https://twitter.com/BrandonJRouth/status/1152250711607922691