Recentemente Stephen Amell ed il produttore Marc Guggenheim hanno confermato il ritorno di Slade Wilson aka Deathstroke nella quinta stagione di Arrow…ma sembra che sotto la maschera potrebbe non esserci Manu Bennett!
L’attore ha infatti pubblicato diversi tweet che vanno in netto contrasto con quanto spiegato da Amell e Guggenheim ed a questo punto è lecito pensare che stiano girando esclusivamente scene con Deathstroke in maschera con il volto coperto…oppure che l’attore si sta prendendo gioco di tutti i fan!
La presenza di Slade Wilson e di Captain Boomerang sembra comunque sicura, date le foto dal set che stanno emergendo in questi giorni.
Ecco quanto spiegato da Bennett, che inizialmente ha risposto al collega con un “WTF” (Ma che cazz*), per poi aggiungere:
Non tornerò per Arrow.
Troppe stron**te su Deathstroke!!! Verità: Il Deathstroke di Arrow visto a Vancouver durante le riprese NON SONO IO. Io sono ad Auckland per le riprese di The Shannara Chronicles
@StephenAmell WTF?????
— Manu (@manubennett) 10 aprile 2017
For the record – I’m not going back for Arrow! #assumptionisthemotherofall…
— Manu (@manubennett) 10 aprile 2017
Enough b.s about d.s!!! FACT: Deathstroke #Arrow are currently filming in Vancouver IS NOT ME. I am in Auckland filming #shannarachronicles pic.twitter.com/kkVBOdXlSL
— Manu (@manubennett) 11 aprile 2017
Verità, oppure sta trollando i suoi fan? Rimaniamo in attesa di una risposta da parte di Stephen Amell!