Le serie televisive DC, diversamente da quelle Marvel, sono scollegate dai film e non condividono quindi lo stesso universo. Inoltre la major vieta in tutti i modi la presenza di alcuni personaggi famosi nelle serie TV, così da preservarli per i film.
Durante una recente intervista, Stephen Amell, che interpreta Oliver Queen in Arrow, ha parlato proprio della differenza tra film e serie TV, spiegando che vorrebbe vedere Batman in Arrow e che è andato personalmente alla DC per chiederlo:
Sono andato personalmente alla DC a chiedere di inserire Batman in Arrow. Ho detto loro che non vogliamo forzare un crossover tanto per farlo e realizzare la miglior versione di ogni cosa. Alla fine noi abbiamo il nostro Barry Allen, ma nei film Barry Allen diversamente sarà interpretato da Ezra Miller. Allo stesso modo, anche noi potremmo avere il nostro Bruce Wayne… questa però è la mia opinione, che potrebbe anche non essere l’opinione della DC e dei loro boss.
L’attore ha parlato poi di John Constantine, che apparirà in un episodio di Arrow per aiutare Oliver e compagni:
È tutta la settimana che sto girando insieme a Matt Ryan…È una tale sorpresa, lavorare con lui. Si ricorda sempre tutte le sue battute, e adesso si sta preparando ad andare a Broadway con Keira Knightley, quindi recita anche quel copione. E a volte glielo sottolineo e lui mi fa Stavo parlando con te, amico.