Nuovi rumor su Armor Wars, la nuova serie TV dei Marvel Studios per la piattaforma streaming Disney+ con protagonista War Machine.
Recentemente i Marvel Studios hanno avuto modo di presentare nuovi progetti ed aggiornare sulle produzioni in lavorazione durante la riunione degli investitori della Disney, annunciando nuove serie TV ad alto budget per la piattaforma Disney+. Una di queste è Armor Wars con protagonista War Machine (Don Cheadle), che affronterà la più grande paura di Tony: “cosa succede quando la sua tecnologia finisce nelle mani sbagliate?”
Stando a quanto spiegato ora dall’insider Daniel Richtman, che in queste ultime settimane sta pubblicando diversi scoop sull’Universo Cinematografico Marvel (molti dei quali si sono rivelati affidabili), nella serie tornerà anche Sam Rockwell come Justin Hammer, che ha debuttato in Iron Man 2 di Jon Favreau.
Inoltre secondo Richtman ci sarà spazio anche per Riri Williams (interpretata da Dominique Thorne), anch’essa protagonista di una serie TV su Disney+ che si trova attualmente in sviluppo.
Considerando che le Hammer Industries hanno un ruolo all’interno di “Armor Wars“, celebre arco narrativo a fumetti di Iron Man scritto da David Michelinie nel 1987 a cui i Marvel Studios si sono ispirati per la serie, le possibilità del ritorno di Hammer non sono da escludere, ma ovviamente non ci sono conferme in merito.
Come sempre, vi terremo aggiornati.
Di seguito la sinossi della serie:
Armor Wars,basato sulla classica serie a fumetti Marvel, arriva su Disney+ con Don Cheadle nei panni di James Rhodes, alias War Machine, che deve affrontare quello che succede quando la tecnologia di Tony Stark cade nelle mani sbagliate.