Inizialmente presentata come una serie, pochi mesi fa è stato annunciato che Armor Wars diventerà un film che vedrà James Rhodes alias War Machine (Don Cheadle) alle prese con il peggior incubo di Tony Stark: cosa succede quando la tecnologia di Iron Man cade nelle mani sbagliate.
Nel nuovo episodio del podcast di The Cosmic Circus, il noto insider Alex Perez ha svelato alcuni dettagli sulla trama del film:
“Il progetto si è evoluto molto fin dal suo annuncio. Era iniziato come una serie su Rhodey, una sorta di indagine su chi ha rubato la tecnologia di Tony Stark dopo la sua morte, ed è diventato qualcosa di gigantesco. Ci saranno moltissimi elementi, quasi quanto un film sugli Avengers.”
L’insider ha poi aggiunto:
“È molto interessante che il calendario di un certo attore si sia miracolosamente liberato. Non posso dire chi è… posso dire soltanto che è un attore i cui impegni gli hanno impedito di tornare nei panni di un vecchio personaggio dell’MCU – finora.”
Quest’ultima frase spinge immediatamente a pensare a Justin Hammer, interpretato da Sam Rockwell in Iron Man 2. In alternativa, l’insider potrebbe riferirsi a James Spader, che ha interpretato (tramite motion-capture) e doppiato Ultron in Avengers: Age of Ultron. Dopotutto, il ritorno di Ultron era già stato anticipato proprio da The Cosmic Circus qualche mese fa.
Solo speculazioni al momento ma, come sempre, vi terremo aggiornati.