Inizialmente presentata come una serie, pochi mesi fa è stato annunciato che Armor Wars diventerà un film che vedrà James Rhodes alias War Machine (Don Cheadle) alle prese con il peggior incubo di Tony Stark: cosa succede quando la tecnologia di Iron Man cade nelle mani sbagliate.
Stando a quanto riportato dall’insider Alex Perez, la Contessa Valentina Allegra De Fontaine (interpretata da Julia Louis-Dreyfus) sarà la villain principale del film con Don Cheadle.
La De Fontaine ha debuttato nell’MCU nella serie The Falcon and The Winter Soldier (2021). Successivamente, è apparsa nella scena post-credits di Black Widow (2021) e ha avuto un piccolo ruolo in Black Panther: Wakanda Forever (2022). Il prossimo anno tornerà in Captain America: Brave New World (2024) e in Thunderbolts (2024).
Haven’t heard anything about her. I heard about someone else tho… https://t.co/WjKrd3fIgE pic.twitter.com/OnrKNTnmo2
— Alex P. (@AlexFromCC) June 17, 2023
Pochi giorni fa, Perez aveva inoltre svelato che nel film tornerà anche Sam Rockwell nei panni di Justin Hammer, il rivale di Tony Stark apparso in Iron Man 2 (2010) e nel cortometraggio All Hail The King (2013).
Oh, and I almost forgot!
Congrats #ArmorWars fans! You guys won today ☺️#HesBackkkkkkkkkkkkkk https://t.co/fkX4oG6J5l pic.twitter.com/4RxDjkFn6i
— Alex P. (@AlexFromCC) June 17, 2023