Secondo quanto riferito dal noto insider Alex P. di The Cosmic Circus, alcuni elementi della trama del film Armor Wars sono stati rielaborati per la serie su Visione che uscirà nel 2026 su Disney+.
L’insider non ha però specificato cosa verrà rimaneggiato, ma potrebbe trattarsi del personaggio di Ultron.
Della presenza di quest’ultimo nel film con Don Cheadle non si è mai parlato, ma avrebbe comunque senso se si pensa che la trama del film racconterà del peggior incubo di Tony Stark: cosa succede quando la tecnologia di Iron Man cade nelle mani sbagliate? E Tony Stark è stato tra coloro che hanno contribuito alla creazione di Ultron. È quindi probabile che sia anche questo il motivo per cui l’androide apparirà nella serie?
Un altro elemento al quale potrebbe fare riferimento l’insider sono i West Coast Avengers che, stando ad un vecchio rumor, saranno presenti nella serie.
Nei fumetti Marvel Comics, il gruppo è stato creato da Visione per rendere ancora più efficienti gli Avengers sul suolo statunitense e in una delle tante formazioni della squadra vi è anche War Machine. Che sia questo l’elemento del film che è stato rielaborato per la serie tv?
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.