Primi dettagli su Aquaman nel Regno Perduto, il sequel del primo capitolo su Arthur Curry che uscirà in Italia da dicembre del 2023.
Aquaman con protagonista Jason Momoa è stato un ottimo successo per la Warner Bros. ed ha incassato oltre un miliardo di dollari. Ovviamente la major ha annunciato ufficialmente il sequel, Aquaman e il Regno Perduto, che uscirà al cinema a dicembre 2023.
Ieri sera, durante il suo panel al CinemaCon, Warner Bros. ha presentato ufficialmente il film, mostrando un primo trailer ufficiale seguito da alcune interessanti dichiarazioni.
Il regista James Wan, parlando con il pubblico, ha promesso che questo secondo capitolo ci porterà in “mondi strani e meravigliosi” (alcuni già anticipati dai concept) che introdurranno tanti nuovi personaggi.
Wan ha quindi definito il film come “un’avventura action”, che esplorerà un rapporto molto divertente stile “bromance” tra Arthur Curry (Jason Momoa) e suo fratello Orm (Patrick Wilson), il villain del primo capitolo che ora è costretto a collaborare con il protagonista, in quanto hanno un interesse in comune: salvare Atlantide da Black Manta, che sta per risvegliare un antico male.
Aquaman and The Lost Kingdom is a “bromance” story about Arthur & Orm trying to stop Black Manta from unleashing an ancient evil. pic.twitter.com/t5sS6RRWLG
— Home of DCU (@homeofdcu) April 25, 2023