Ecco la descrizione del nuovo trailer di Aquaman nel Regno Perduto, che conferma vecchi rumor con un colpo di scena.
Aquaman con protagonista Jason Momoa è stato un ottimo successo per la Warner Bros. ed ha incassato oltre un miliardo di dollari. Ovviamente la major ha annunciato ufficialmente il sequel, Aquaman e il Regno Perduto, che uscirà al cinema a dicembre 2023.
Ieri sera, durante il suo panel al CinemaCon, Warner Bros. ha presentato ufficialmente il film, mostrando un primo trailer ufficiale. Al momento il filmato non è stato diffuso online (e non ci sono ancora piani per farlo a stretto giro), ma possiamo comunque proporvi una descrizione dettagliata, che anticipa diversi dettagli.
Buona lettura.
Il footage debutta con Arthur mentre cresce suo figlio e parla con il padre, quindi lo vediamo con il costume di Aquaman mentre combatte sott’acqua e sposta delle ancore gigantesche. Sente che “le maree si stanno spostando” e che un’entità oscura sta distruggendo il mondo in superficie ed attaccando gli umani. Questa creatura, ha dei lunghi tentacoli neri. Il filmato mostra quindi una scena di una gigantesca “piaga nera” che attacca le persone in alcune città, guidata da Black Manta [il villain del primo film].
Arthur Curry è quindi costretto ad intervenire e chiede aiuto ad Orm, che si rifiuta di essere chiamato fratello.
Successivamente vediamo un combattimento tra Orm, Arthur e Black Manta, che si trova in possesso del Tridente Nero, un artefatto creato da un antico male.
La casa nel faro di Arthur viene quindi distrutta, mentre vediamo un viaggio di Arthur e di Orm mentre abbattono delle statue per costruire un punte. I due sono riluttanti all’idea di lavorare insieme, ma sono obbligati a farlo.
Viene mostrata quindi Nicole Kidman nei panni di Atlanna mentre combatte, mentre Orm incoraggia Arthur a prendere le redini del suo popolo, esclamando “‘Se sei alla guida, Atlantide ti seguirà“.
Infine, viene mostrata Mera, mentre gli eserciti di Atlantide si preparano ad attaccare.
Aquaman is a father in Aquaman and The Lost Kingdom! #CinemaCon
— Matt Ramos (@therealsupes) April 25, 2023