Jason Momoa annuncia che Ben Affleck tornerà nei panni di Batman in Aquaman and The Lost Kingdom tramite una serie di foto su Instagram.
Aquaman con protagonista Jason Momoa è stato un ottimo successo per la Warner Bros. ed ha incassato oltre un miliardo di dollari. Ovviamente la major ha annunciato ufficialmente il sequel, Aquaman and the Lost Kingdom, che uscirà al cinema a dicembre del prossimo anno.
Nel weekend, Jason Momoa ha pubblicato una serie di foto su Instagram, tra cui anche uno scatto dal set di Aquaman, che mostra Arthur Curry ed altre creature marine che parlano alle Nazioni Unite della salvaguardia del pianeta. Second l’attore, questa scena potrebbe essere stata tagliata dal regista.
Ecco la foto scattata sul set:
Al momento non ci sono ulteriori dettagli in merito alla trama di Aquaman and The Lost Kingdom, se non che proporrà nuovamente delle scene con un tocco di horror, che sarà più “serio, introspettivo e rilevante” rispetto al primo capitolo e che includerà Black Manta come cattivo, adattando le storie della silver age.