In attesa del primo trailer ufficiale, ecco tutto il materiale ufficiale di Aquaman e il Regno Perduto rilasciato da Warner Bros.
Aquaman con protagonista Jason Momoa è stato un ottimo successo per la Warner Bros. ed ha incassato oltre un miliardo di dollari. Ovviamente la major ha annunciato ufficialmente il sequel, Aquaman e il Regno Perduto, che uscirà al cinema a dicembre 2023.
A differenza di Dune – Parte 2, Warner Bros. ha deciso che non posticiperà il film nonostante lo sciopero degli attori – Jason Momoa non potrà partecipare alla campagna promozionale – ma ancora deve avviare la campagna marketing.
In molti, sono rimasti sorpresi dalla decisione di Warner Bros. di non rilasciare ancora un trailer nonostante l’imminente uscita. Dopotutto, sia Wonka (15 dicembre) che Color Purple (25 dicembre) hanno già avuto un trailer a testa mesi fa, ma non ci sono ancora tracce del trailer del secondo film su Aquaman ed anche gli insider non hanno idea di quando potrebbe uscire.
Per ingannare l’attesa, abbiamo deciso di proporvi tutto il materiale rilasciato da Warner Bros. negli anni, partendo dal filmato dal dietro le quinte rilasciato al DC FanDome di due anni fa:
Se non siete interessati alle varie dichiarazioni degli addetti ai lavori, ecco un montaggio contenente esclusivamente le scene del film:
https://twitter.com/NebsGoodTakes/status/1698961188758168013
Ecco svariati concept art ufficiali, che mostrano dei nuovi Regni sottomarini e delle location esotiche e stravaganti, con creature floreali, grilli giganti, veicoli e scontri colossali:
Ecco invece le uniche foto ufficiali, che mostrano i due costumi del protagonista, Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II) Orm, interpretato da Patrick Wilson:
Di seguito trovate alcune foto dal set di Jason Momoa con la stealth suit, il nuovo costume che utilizzerà nel film per mimetizzarsi in alcune sequenze sott’acqua: