Warner Bros. ha annunciato ufficialmente che Aquaman e il Regno Perduto, film che chiude il DC Extended Universe iniziato con Man of Steel nel 2013, sarà disponibile per l’acquisto in digitale a partire dal 23 gennaio e verrà poi venduto in DVD, Blu-Ray e 4K UltraHD dal 12 marzo.
La decisione di far uscire il film in digitale già da dopodomani è a dir poco sorprendente, in quanto il film sta continuando ad incassare al box office e proprio oggi dovrebbe superare 400 milioni nel mondo. Il pubblico sta dimostrando ancora un minimo di interesse, ma evidentemente non sufficiente per Warner Bros.
Aquaman con protagonista Jason Momoa è stato un ottimo successo per la Warner Bros. ed ha incassato oltre un miliardo di dollari. Ovviamente la major ha annunciato ufficialmente il sequel, Aquaman e il Regno Perduto, che uscirà al cinema a dicembre 2023.
Dopo aver fallito nello sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, spinto ancora dalla volontà di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di uccidere Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta è più formidabile che mai, impugnando il potere del mitico Tridente Nero, che è in grado di liberare un’antica e malvagia forza. Per sconfiggerlo, Aquaman si rivolgerà a suo fratello prigioniero, Orm, l’ex Re di Atlantide, per forgiare una improbabile alleanza. Insieme, dovranno mettere da parte le loro differenze al fine di proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman, e il mondo, da una distruzione irreversibile.