Aquaman con protagonista Jason Momoa è stato un ottimo successo per la Warner Bros. ed ha incassato oltre un miliardo di dollari. Ovviamente la major ha annunciato ufficialmente il sequel, Aquaman e il Regno Perduto, che uscirà al cinema a dicembre 2023.
A differenza di Dune – Parte 2, Warner Bros. ha deciso che non posticiperà il film nonostante lo sciopero degli attori – Jason Momoa non potrà partecipare alla campagna promozionale – ma ancora deve avviare la campagna marketing.
In molti, sono rimasti sorpresi dalla decisione di Warner Bros. di non rilasciare ancora un trailer nonostante l’imminente uscita. Dopotutto, sia Wonka (15 dicembre) che Color Purple (25 dicembre) hanno già avuto un trailer a testa mesi fa, ma non ci sono ancora tracce del trailer del secondo film su Aquaman ed anche gli insider non hanno idea di quando potrebbe uscire.
Nel frattempo, sono emerse nuove action figures del film, che mostrano i due costumi del protagonista, Mera (Amber Heard), Orm (Patrick Wilson) e Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II).