James Wan stuzzica su Aquaman 2, in uscita a dicembre del 2022.
Aquaman con protagonista Jason Momoa è stato un ottimo successo per la Warner Bros. ed ha incassato oltre un miliardo di dollari. Ovviamente la major ha annunciato un secondo capitolo, ma si è presa ben 4 anni di tempo per realizzarlo al meglio, fissando la data d’uscita per il 16 dicembre 2022.
Le riprese sono attualmente previste per la seconda metà del 2021, ma non ci sono ulteriori dettagli in merito alla trama se non che proporrà nuovamente delle scene con un tocco di horror e che includerà Black Manta come cattivo, adattando le storie della silver age.
Durante il DC FanDome di questo fine settimana, il regista James Wan ha avuto comunque modo di discutere brevemente di questo secondo capitolo, spiegando che sarà un pochino più serio ed introspettivo e con meno senso dell’umorismo rispetto al primo capitolo. Inoltre, è intenzionato a renderlo più rilevante per l’era contemporanea.
Come anticipato lo scorso anno, Wan ha inoltre confermato che Patrick Wilson riprenderà il ruolo di Orm/Ocean Master in questo secondo capitolo, spiegando inoltre che è intenzionato a sperimentare ulteriormente con nuove creature e nuovi oggetti.