Trapelano online gli appunti della terapista di Amber Heard, che rivelano le accuse mosse dall’attrice a Jason Momoa sul set di Aquaman 2.
Come molti di voi ricorderanno, durante il processo per diffamazione contro Johnny Depp dello scorso anno, Amber Heard discusse anche del franchise su Aquaman, dove l’attrice interpreta Mera.
Durante il processo, l’agente dell’attrice e l’ex presidente di DC Films Walter Hamada hanno svelato che, ai tempi del primo film su Aquaman, non esisteva alcun tipo di chimica tra Amber Heard e Jason Momoa… e proprio per questo, Warner Bros. stava valutando persino un recasting per il secondo film! Nello specifico, Hamada ha spiegato che la chimica tra i due è stata creata in sala di montaggio grazie all’utilizzo della colonna sonora e della “magia del cinema”.
Non c’era proprio chimica tra i due.
In questi giorni sono trapelati online gli appunti della terapista di Amber Heard (alcuni fan hanno acquisito l’intera documentazione non sigillata del processo) secondo i quali Jason Momoa ha deciso di “tormentarla” vestendosi da Johnny Depp sul set di Aquaman 2 e facendo addirittura pressioni per farla licenziare.
In America infatti, a differenza di altri paesi, l’intero processo è di dominio pubblico e tutta la documentazione non sigillata può essere acquisita e letta da chiunque. Amber Heard ed il suo team di legali hanno scelto di depositare anche gli appunti della sua terapista come parte della loro difesa, motivo per cui anche questa documentazione privata e confidenziale è diventata inevitabilmente di dominio pubblico.
Secondo le note della terapista, il regista James Wan non ha mai preso le difese dell’attrice, che “non poteva neanche più fare post su Aquaman”, a differenza di Zack Snyder e sua moglie Deborah, che sono stati invece di forte sostegno.
Al momento si tratta solo di accuse non confermate e non ci sono conferme effettive in merito a ciò che ha raccontato Amber Heard alla terapista. Di seguito una pagina degli appunti trapelata online: