4 team di eroi e villain dovranno affrontare una minaccia temibile in Justice League: No League, in arrivo a maggio in America!
Nel rivelare i suoi piani dopo Dark Nights: Metal, recentemente la DC Comics ha annunciato una nuova miniserie della Justice League, intitolata No Justice.
La miniserie serie, che introdurrà 4 nuovi team, sarà scritta da Scott Snyder, James Tynion IV e Joshua Williamson, illustrata da Francis Manapul ed uscirà a cadenza settimanale a partire dal 9 maggio in America. Successivamente, Snyder si occuperà della sceneggiatura della serie regolare sulla Lega.
Ora la DC ha diffuso online le prime tavole ufficiali realizzate dall’artista Francis Manapul, che vi mostriamo di seguito:
Ecco i primi sulla trama tramite la sinossi ufficiale:
In questa miniserie in 4 numeri, il super-villain Brainiac arriva sulla Terra con un avviso per la Justice League: c’è una minaccia in arrivo a distruggere la Terra e nessuno degli eroi è un grado di gestirla.
Brainiac ha la soluzione: combinare membri della Justice League con alcuni dei più pericolosi villain dell’universo DC, per inviarli in una battaglia contro questa minaccia. La posta in gioco è ai massimi livelli, se una sola squadra fallisce, è finita.
Infine, di seguito vi proponiamo la lista dei team e le rispettive illustrazioni:
Team Mystery: Martian Manhunter, Sinestro, Superman, Starfire e Starro
Team Entropy: Lobo, Lex Luthor, Beast Boy, Batman e Deathstroke
Team Wonder: Raven, Doctor Fate, Zatanna, Wonder Woman ed Etrigan
Team Wisdom: Cyborg, Harley Quinn, Atom, Flash e Robin (Damian Wayne).