La sua uscita di scena è stata tra le cose migliori di Secret Wars, ma con l’avvento dell’universo All-New, All-Different, Frank Castle è tornato nuovamente alla ribalta, divenendo protagonista di una serie regolare scritta da Becky Cloonan e con i disegni di Steve Dillon.
The Punisher #1 esordirà negli States il 6 maggio, ed ecco il comunicato di presentazione ufficiale Marvel:
Un nuovo racket della droga sta per cogliere di sorpresa Frank Castle, e lui odia le sorprese. Le strade sono state invase da una nuova droga in grado di creare dei super-soldati instabili. La situazione presto degenera e l’uomo a capo dello spaccio si rivela essere legato al Punitore. Un vecchio commilitone dei tempi di Frank nell’esercito è tornato in scena. Mentre segue la pista di droga e cadaveri, Frank Castle inizia a chiedersi se stavolta non ha davvero trovato pane per i suoi denti.
Malviventi, criminali e spacciatori di droga, attenti: Frank Castle è tornato… e vi prenderà! Seguiteci in questo nuovo inizio in cui Becky Cloonan e Steve Dillon portano Frank Castle fuori dal suo territorio verso i confini del mondo, in The Punisher #1!
Di seguito le prime tavole in anteprima, insieme alle variant cover: