Ant-Man, Paul Rudd su come evolverà il rapporto tra Scott Lang e Sam Wilson (Anthony Mackie) dopo The Falcon and The Winter Soldier.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante un’intervista esclusiva con The Hollywood Reporter per promuovere Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Paul Rudd ha parlato del futuro del suo personaggio nel Marvel Cinematic Universe. Quando gli è stato chiesto come evolverà il rapporto tra Scott Lang e Sam Wilson (Anthony Mackie) ora che quest’ultimo è diventato il nuovo Captain America durante gli eventi di The Falcon and The Winter Soldier, l’attore ha ammesso di non sapere quali siano i piani dei Marvel Studios per i due personaggi:
THR: “Scott è un grande fan di Captain America, ma si è scontrato con il nuovo Captain America, Sam Wilson (Anthony Mackie), in passato. Quindi come pensi che andranno le cose in futuro?”
Rudd: “[ride] Non ne ho idea. So che in passato [Sam Wilson] mi ha chiamato ‘Tic Tac’, e penso che sia un po’ supponente, se vuoi sapere la verità. Ma non so nulla sul futuro di niente, tranne il fatto che Kang è un tipo con cui le persone dovranno ancora fare i conti.”