Ant-Man, Jonathan Majors ha studiato attentamente per molte ore sia Tom Hiddleston che Paul Rudd per prepararsi al ruolo di Kang.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Nel corso di un’intervista promozionale con Gizmodo, Jonathan Majors ha parlato della sua preparazione al ruolo di Kang, svelando di aver studiato attentamente per molte ore non solo la sua parte e i personaggi di Ant-Man e di Loki (nel caso di Colui Che Rimane) ma anche i loro interpreti:
“La mia preparazione è stata capire chi fosse il regista e chi fosse il mio eroe. Dato che Kang è un antagonista, stiamo seguendo i nostri eroi… Li ho guardati ed ho capito ‘Ok, non puoi antagonizzare una persona se non sai chi sia, se non conosci i loro opposti, se non sai quali siano le loro speranze e i loro sogni.‘ Il mio obiettivo è farlo. Antagonizzare per ottenere ciò che mi serve per realizzare la mia vita, il mio sogno.”
“E quindi in ‘Loki’, ho avuto a che fare con Tom [Hiddleston]. È stato fantastico. Colui Che Rimane e Tom. Ho avuto modo di osservarlo per tutto il tempo. Sai, quest’opportunità mi è stata data durante il lockdown. Così ho studiato Tom Hiddleston per ore. E quando ho finito, ho detto ‘Ok, Paul Rudd è il prossimo!’. E l’ho studiato. Ho studiato tutti i suoi colleghi eroi e compatrioti. E poi ho parlato con il regista e il produttore perché c’è una cultura, una mitologia dietro.”