Il regista Peyton Reed ha parlato della possibilità di dirigere un quarto film su Ant-Man dopo ‘Ant-Man and The Wasp: Quantumania’.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Nel corso di un’intervista esclusiva con Brandon Davis di ComicBook.com per promuovere Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il regista Peyton Reed ha discusso della possibilità di realizzare un quarto film su Ant-Man. Pur ammettendo che probabilmente è “troppo presto” per parlare di un nuovo capitolo del franchise, Reed ha ammesso di essere felice di aver completato la trilogia, sottolineando le naturale progressione della storia di Scott Lang e degli altri personaggi:
Davis: “Stai già pensando a un Ant-Man 4? Solo un personaggio Marvel [Thor] ha avuto un quarto film finora.”
Reed: “Vero. Non lo so. Potrebbe essere troppo presto per dirlo ma, sai, amo l’idea di una trilogia pulita, indipendentemente dal fatto che abbia tre capitoli o più. Ma mi sembra che ci sia stata una progressione con questa famiglia di supereroi. Sono felice che siamo stati in grado di farlo.”