Stephen Broussard ha confermato che i Marvel Studios stanno già valutando di realizzare un quarto film di Ant-Man dopo ‘Quantumania’.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante un’intervista esclusiva con ComicBook.com riguardante Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il produttore Stephen Broussard ha parlato del fututo del franchise di Ant-Man, confermando che i Marvel Studios stanno gia valutando se realizzare un potenziale quarto film:
Ci stiamo già pensando. Ogni film è una singola battaglia e ti porti dietro le cicatrici della realizzazione e dell’intenzione di volerlo rendere ottimo. Ma la speranza è l’ultima a morire e pianl piano inizi a rimetterti in carreggiata dopo aver realizzato il film. Pensi ‘Sì, e se facessimo X? o ‘E se facessimo Y?’. Come se le ruote iniziassero a girare, non puoi farci niente. Non voglio dire nulla nello specifico su quali siano le idee, ma sì, non riesci a trattenerti. Quei sussurri, quelle conversazioni sono già iniziate tra me, Peyton [Reed] e Kevin [Feige].