Ant-Man and the Wasp: Quantumania, i Marvel Studios hanno annunciato la vera autobiografia di Scott Lang in uscita a settembre!
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Con un video promozionale con protagonista Paul Rudd, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente l’uscita dell’autobiografia scritta da Scott Lang in Ant-Man and The Wasp: Quantumania. Il libro, intitolato Look Out for the Little Guy, uscirà il 5 settembre 2023 negli Stati Uniti e racconterà non solo la storia di Lang e il suo percorso da eroe nel Marvel Cinematic Universe ma anche dettagli inediti sulla battaglia finale di Avengers: Endgame (2019) che ha visto i Vendicatori contrapporsi all’esercito di Thanos.
Di seguito potete trovare la sinossi ufficiale del libro che include persino una raccomandazione da parte di Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo):
“Questa è l’incredibile storia di un ex detenuto divenuto Super Eroe che salva il mondo.
In Look Out for the Little Guy, Scott condivide con il mondo un resoconto apertamente onesto delle sue lotte e dei suoi trionfi, dal tempo scontato in prigione e l’essere un padre divorziato a diventare Ant-Man e unirsi agli Avengers. Queste sono storie di battaglie epiche vinte e perse, e questo uomo di tutti i giorni trasformato in un supereroe finalmente racconterà tutto… dal resoconto ufficiale di quanto è realmente accaduto tra gli Avengers e Thanos a come ci si sente davvero a rimpicciolirsi alle dimensioni di una formica alla sfide di trovare un equilibrio tra i ruoli di eroe e padre.
Attraverso le sue tante avventure grandi e piccole, Scott ha raccolto la saggezza di innumerevoli esperienze sorprendenti in questo libro, la prima autobiografia di un vero Avenger. Quando imparerete i dettagli indimenticabili del suo epico viaggio, non avrete bisogno di ricordare di… fare attenzione al piccoletto.
Introduce l’uomo dietro l’eroe, e l’eroe che chiamo amico.”
—Bruce Banner, ex Avenger.
Il libro presenta oltre 20 brevi racconti che esplorano diversi aspetti delle esperienze di Scott come Ant-Man, come padre, come Avenger e come uomo di tutti i giorni che catturano il cuore, l’umorismo e l’umiltà che hanno reso Lang un personaggio amato tra i fan.