Ant-Man, Evangeline Lilly ricorda quella volta in cui disse a Michael Douglas di essere un “GILF” sul set del film.
Il 15 febbraio è uscito al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugura la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante la sua apparizione al The Jonathan Ross Show (via IndieWire), Evangeline Lilly ha parlato della sua esperienza sul set di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, raccontando un divertente aneddoto riguardante Michael Douglas (Hank Pym) e Michelle Pfeiffer (Janet van Dyne):
“Ci fu questo giorno sul set, stavamo girando una scena in un ristorante ed eravamo nella sala d’attesa. Così girarono nella sala d’attesa con alcune comparse e dei bambini. Mi girai verso Michael [Douglas] e Michelle [Pfeiffer] e dissi ‘Sapete, voi siete dei veri GILF.’ Michael non aveva idea di cosa significasse. Mi disse ‘Cos’è un GILF?’ Piuttosto che essere tranquilla, essendo di fronte a una stanza piena di bambini, risposi ‘È un nonno che vorrei scopare.’ E poi immediatamente mi resi conto di aver detto a Michael Douglas che avrei voluto scoparlo, che non è esattamente quello che dovresti dire di fronte a un mucchio di bambini… ops!”