Ant-Man è il personaggio più sottovalutato dell’Universo Cinematografico Marvel? Paul Rudd risponde.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante un’intervista con The Project, Paul Rudd e Jonathan Majors hanno parlato dei loro ruoli in Ant-Man and The Wasp: Quantumania. Quando gli è stato chiesto se a suo avviso Ant-Man – considerato da molti il personaggio più sottovalutato del Marvel Cinematic Universe – sia stato rivalutato in positivo dal pubblico dopo i primi due film e Avengers: Endgame (2019), Rudd ha dichiarato:
“Beh… non lo so! Non so onestamente se ciò sia cambiato ma posso capire… penso che nessuno mi sopravvaluterebbe me e le mie abilità vicino a questo ragazzo [Jonathan Majors], considerando quanto sia forte e difficile il ruolo che sta interpretando. È divertente, è bello essere Ant-Man e affrontare quello che probabilmente è il villain più grande che abbiamo visto finora [nel Marvel Cinematic Universe].”