Sappiamo tutti che Ant-Man e Falcon si sono incontrati nel film Ant-Man, e le cose per Sam non sono andate per il giusto verso. Ora, in The Astonishing Ant-Man #3, Sam Wilson, il nuovo Captain America incontrerà nuovamente Scott Lang (nei fumetti hanno un buon rapporto), dato che busserà alla sua porta per proporgli una nuova e pericolosa missione.
A scrivere questo incontro tra i due è Nick Spencer, autore di entrambe le storie, che sul sito Marvel ha parlato brevemente di questa storia:
Questa storia rivela in parte cosa ha fatto Sam nell’intervallo di otto mesi successivo a Secret Wars, quindi i lettori di Capitan America dovrebbero leggerla solo per questo motivo! Ma anche il nostro affascinante cast di ex-truffatori e di splendide spiagge di Miami merita!
Nel film di Ant-Man l’incontro tra Sam e Scott non si è concluso troppo bene, ma nell’Universo Marvel a fumetti, i due hanno un buon rapporto.
Scott è in grado di fornire a Sam un punto di vista interessante sul suo nuovo ruolo, e il ruolo di Sam induce Scott a chiedersi se debba considerarsi ancora un eroe oppure no. In aggiunta a tutto questo, Sam fa visita a Scott perché a bisogno di aiuto per intrufolarsi da qualche parte!
Ecco le prime tavole in anteprima: