Ant-Man and The Wasp: Quantumania, svelato ufficialmente il ruolo di Bill Murray nel film dei Marvel Studios.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e di Wasp (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
In un comunicato stampa diffuso dalla Disney è stato svelato che Bill Murray (Ghostbusters) interpreterà un personaggio chiamato Lord Krylar in Ant-Man and The Wasp: Quantumania. Di seguito potete trovare la descrizione del personaggio:
“Lord Krylar è il governatore di Axia, una bizzarra comunità nel Regno Quantico. Chiamalo codardo o egocentrico, Krylar si gode senza riserve la bella vita che il suo status gli concede… pasti costosi, cocktail esotici e trasporti di prim’ordine a bordo del suo enorme yacht di piacere. Sembra che lui e Janet siano vecchi conoscenti, ma i dettagli sono vaghi, e vorrebbe che rimanesse così. Bill Murray interpreta Lord Krylar.”
Ecco il trailer ufficiale: