Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Scott Lang morirà nel film? Paul Rudd risponde alle preoccupazioni dei fan.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Nel nuovo numero di Empire Magazine (via Screen Rant) dedicato a Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Paul Rudd ha commentato le teorie dei fan secondo cui il personaggio di Scott Lang morirà alla fine del film durante lo scontro con Kang il Conquistatore. Pur non entrando nei dettagli, l’attore ha spiegato: “Penso che ci siano più storie da raccontare.”
Quando gli è stato chiesto della possibilità di vedere Scott alla guida della nuova formazione dei Vendicatori in un mondo post-Avengers: Endgame visto il ruolo sempre più importante di Ant-Man, Rudd ha dichiarato:
“[I Marvel Studios] stanno avendo queste discussioni in stanze a cui non posso accedere perché non ho le chiavi.”