Ant-Man and The Wasp: Quantumania, qual è la fonte del potere di Kang il Conquistatore? Jonathan Majors risponde.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Nel corso di un’intervista con Erik Davis di Fandango per promuovere la prevendita dei biglietti del film di Peyton Reed, Jonathan Majors ha parlato dei poteri di Kang il Conquistatore in Ant-Man and The Wasp: Quantumania, anticipando parte delle motivazioni del personaggio nel cinecomic:
Davis: “[Kang] dovrebbe essere il villain più potente dell’MCU, giusto? Da dove deriva quel potere?”
Majors: “Voglio dire, è questo il punto con i villain o con qualsiasi personaggio, no? Ma in particolare con i villain. Sì, c’è una manifestazione del potere ma il motore è il potere interiore. E un aspetto di Kang che ho trovato molto interessante è il suo dolore e la sua sofferenza e questo malessere e la sua frustrazione nei confronti della società e del mondo. Quella frizione gli ha permesso di trasformarlo nel super villain che vediamo. È un conflitto interiore che gli dà quel potere. Ora, come lo manifesta? Restare sintonizzati ma, sì, il suo dolore è enorme. Penso che adempi al titolo che gli è stato dato, ossia il villain più grande e più cattivo che l’MCU abbia mai avuto.”