Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Paul Rudd ha svelato perché Scott Lang ha deciso di pubblicare un’autobiografia.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Nel corso di un’intervista con Erik Davis di Fandango per promuovere la prevendita dei biglietti del film, Paul Rudd ha parlato del ruolo di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) e di Scott Lang in Ant-Man and The Wasp: Quantumania. In particolare, l’attore ha spiegato per quale motivo il suo personaggio ha deciso di pubblicare un’autobiografia intitolata “Look out for the Little Guy!“:
“Hope [van Dyne] sta facendo un sacco di cose buone per il mondo e sta usando la compagnia per sperimentare diverse cose e affrontare i problemi del mondo reale. Per quanto riguarda Scott [Lang], la sua unica preoccupazione è sempre stata l’essere in grado di passare un po’ di tempo con sua figlia. Scott ha perso molto tempo nel corso degli ultimi anni ma deve anche guadagnarsi da vivere. Quindi perché non scrivere un libro?“