Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Paul Rudd ha riflettuto sul suo percorso nell’MCU: “È surreale essere ancora qui.”
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Nel corso di un’intervista con Erik Davis di Fandango per promuovere la prevendita dei biglietti del film, Paul Rudd ha parlato del percorso di Scott Lang nell’Universo Cinematografico Marvel, riflettendo sull’evoluzione del personaggio sin dal suo esordio sul grande schermo nel 2015:
“È un po’ surreale e in tutta onestà l’MCU è una cosa enorme ed ha tantissimo seguito a livello globale. Farne parte, in qualsiasi modo, può essere sconvolgente e il fatto di aver avuto la possibilità di farlo diverse volte nel corso degli ultimi anni non smette mai di stupirmi.”