Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Paul Rudd sul pugno ricevuto da Jonathan Majors per le scene di combattimento: “È stato intenso.”
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante un’intervista con The Hollywood Reporter sul red carpet di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Paul Rudd ha parlato della sua esperienza con Jonathan Majors sul set del film, spiegando che ricevere un pugno dall’attore – sempre più sulla cresta dell’onda – durante le scene di combattimento tra Scott Lang e Kang il Conquistatore è stato piuttosto “intenso“:
“Beh, è autentico. È stato intenso. Voglio dire, [Jonathan Majors] è un attore grandioso e nel corso dell’intero film è un avversario formidabile. E, sai, si stava preparando anche per fare ‘Creed‘ [III], quindi ogni volta che facevamo delle coreografie di combattimento sul set, era tutto reale. È stato fantastico.”