Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Paul Rudd su Kang il Conquistatore: “È un nemico formidabile, fate il tifo per me.”
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Nel nuovo numero del magazine Total Film, Paul Rudd ha parlato dello scontro tra Ant-Man e Kang il Conquistatore (Jonathan Majors) nel film di Peyton Reed, sottolineando che per il protagonista non sarà affatto facile affrontare un villain di quel calibro:
“È un nemico formidabile… l’eufemismo del secolo. Scott [Lang] non ha mai affrontato un avversario come lui. È Kang il Conquistatore! Thanos ovviamente è quello che gli si avvicina di più, ma, sì, non ha nessuno della gang [gli Avengers] con lui. Come si fa a fermare uno così? Non è facile. Il pubblico vedrà se Scott avrà successo o meno… ma credo che l’emozione, e il voler fare quello che sta cercando di fare, abbia senso per il pubblico. Spero che facciano il tifo per me.”