Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Paul Rudd ha confermato che una scena a torso nudo è stata tagliata dal film.
Il 15 febbraio è uscito al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugura la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante un’intervista promozionale con Etalk, Paul Rudd ha parlato della sua preparazione al ruolo di Scott Lang, svelando che originariamente era prevista una scena a torso nudo che è stata tagliata dal montaggio finale di Ant-Man and The Wasp: Quantumania per accorciare la durata complessiva del film:
“Innanzitutto, non potrei mai avere il fisico di Jonathan Majors, quindi non sono realmente frustrato che non siano state inserite. [ride] Quando Peyton [Reed] ha tagliato quelle scene, come ho detto in altre interviste, mi ha chiesto di farlo. Sai, questa questione ha due facce. Bisogna lavorare duramente per arrivare a un punto che ti fa pensare ‘Ok, sento di poter fare una scena a petto nudo dato che è prevista dal film e devi girarla.’ ma se viene tagliata è perché vuoi accorciare la durata del film e far funzionare meglio le cose. Lo capisco totalmente. E c’è anche un lato di me che apprezza il fatto che non ci sia una scena a petto nudo nel film perché va’ in contrasto con la mia vera natura. Mi sarei sentito troppo in imbarazzo. Anche perché poi vedo Jonathan Majors e penso ‘Beh, grazie a Dio hanno tagliato quelle scene.’ [ride]”