Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Paul Rudd assicura: “Sarà folle e diverso da qualsiasi altro film del Marvel Cinematic Universe.”
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e di Wasp (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante il Disney D23 Expo, i Marvel Studios hanno mostrato il nuovo trailer ufficiale di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, fornendo qualche dettaglio sulla pellicola. Dopo aver trascorso i primi minuti a scherzare sul fatto che Paul Rudd sia stato eletto “Uomo più sexy del mondo” del 2021 dalla rivista People, l’attore ha descritto il nuovo film come “folle” e “diverso” dai precedenti progetti dell’MCU:
“I primi due film di Ant-Man sono molto vicini e cari al mio cuore, ed ero davvero emozionato di prepararmi a iniziare questo terzo film. Questo film è folle. E anche se sembra quasi un ossimoro il fatto che una cosa così piccola possa fare qualcosa di così grande, sarà diverso da qualsiasi cosa abbiate visto dalla Marvel in passato. Per non parlare del fatto che Jonathan [Majors] è incredibile. Ci ha portati in un territorio completamente nuovo.”